E' da solo ieri sera che da me Redshare è disconnesso e quindi M7 out. Altri hanno il problema?
buongiorno sono possessore di un rx 8900 ma da due giorni non vedo piu m7 su red share potete aiutarmi grazie
E' da solo ieri sera che da me Redshare è disconnesso e quindi M7 out. Altri hanno il problema?
Bware Combo
Bware RX8900 Combo
Zgemma H9.2H
anche io da ieri sera ho redshare "connessione ?" però con cline mag non fa una grinza.
Siccome il problema non è generale ma limitata a pochi utenti, penso sia un problema di congestione server.
Speriamo si risolva presto. Intanto farò un pò di prove con gli zeri
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
Lascia perdere con le prove. Il server è manutenzione, speriamo che facciano presto.
Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Ditemi come spostare i canali per favore, se si può fare..
Bware rx8900
Ciao. Sto iniziando a capire forse l'1% di questo mondo. Ho una domanda. Se vorrei provare un cline, come devo fare? Dove devo settarlo e che procedura devo seguire x ottenere un test? Grazie ciao
scusami non ho capito, la cline c'è l'hai o no?
edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo
BWARE RX8900 COMBO
CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
BWARE COMBO
BWARE HK540GT
Non ce l'ho. E non so nemmeno come si ottiene un test. Ciao
Grazie Giulio. Seguiro le tue indicazioni. Ciao
Dernière modification par sharky1 ; 15/01/2017 à 11h37.
Ciao.
Giulio, ora e' disponibile la possibilita' di aggiornare il firmware direttamente dal decoder, non piu' da chiavetta usb. Ma dobbiamo fare noi in autonomia oppure continui a segnalarci tu se ci sono disponibili aggiornamenti da fare? grazie. ciao
Sharky
BWARE RX8900 COMBO